CSA - Costruzioni Strutturali Acciaio & Demolizioni Industriali

Alcuni dei nostri lavori

continua

Intervento di Decomissioning Impianto industriale a Brescia

Per ognuna delle fasi lavorative sono state valutate le misure di prevenzione e protezione necessarie per ridurre al minimo i rischi (misure tecniche, organizzative, procedurali, DPI, ecc.) oltre a garantire adeguati livelli di tutela ambientale per il sito di insediamento dell’impianto in oggetto.

guarda la galleria

Demolizione "Ex Acciaierie elettriche di Badia S.P.A." Badia Polesine (RO)

Complesso industriale costituito da più corpi di fabbrica esteso su un’area di 42.000 mq. di cui 23.000 coperti. Raccolta, carico e trasporto a sito autorizzato di oltre 3.000 ton. di sabbie terre e scorie di fonderia.

Decostruzione e riduzione volumetrica di tutte le linee di produzione , rimozione di tutti gli impianti tecnici di servizio, rimozione linee elettriche sottotraccia.
L’intervento ha consentito il recupero di 2.500 ton di materiali metallici, eseguito seguendo i più scrupolosi standard in materia di sicurezza del personale impiegato e di sicurezza in materia ambientale si è realizzato in 6 mesi.

guarda la galleria

demolizion tribuna stadio - pieve di cento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut sit amet ornare lacus. Proin sed mi in quam rutrum malesuada. Nulla mattis varius nisi a sollicitudin. Morbi nec erat id ante interdum ornare eu ut est. Suspendisse fermentum, lectus vitae euismod iaculis, sem nunc ornare quam, at imperdiet elit sapien id augue.

guarda la galleria

Demolizione impianti di processo "Coelsanus S.P.A." Sossano (VI)

Decostruzione , riduzione volumetrica e separazione di impianti di processo obsoleti realizzati in acciaio a.c. e inox 304-316 inseriti in contesto di impianti in funzione. Le operazioni di decostruzione sono state svolte seguendo prevalentemente processi manuali di taglio a fiamma.

L’intervento ha consentito il recupero di 100 ton di materiali metallici, eseguito seguendo i più scrupolosi standard in materia di sicurezza del personale impiegato e di sicurezza in materia ambientale si è realizzato in 3 giorni.

guarda la galleria

Demolizione "Ex Zincatura Polesana S.P.A." Loreo (RO)

Complesso industriale costituito da più corpi di fabbrica esteso su un’area di 25.000 mq. di cui 12.000 coperti. Bonifica , eseguita in collaborazione con azienda specializzata e autorizzata, delle vasche contenenti acidi e reflui di produzione, carico e trasporto con automezzi autorizzati dei materiali contaminati a sito autorizzato . Decostruzione e riduzione volumetrica di tutte le linee di produzione , rimozione di tutti gli impianti tecnici di servizio, rimozione linee elettriche sottotraccia.

L’intervento ha consentito il recupero di 500 ton di materiali metallici , eseguito seguendo i più scrupolosi standard in materia di sicurezza del personale impiegato e di sicurezza in materia ambientale si è realizzato in 2 mesi.

guarda la galleria

Demolizione "ex base lancio aeronautica" Zelo (RO)

Demolizione, eseguita su un’area di 130.000 mq., di strutture in cls ( bunker seminterrati , hangar, edifici logistici e dedicati ad impianti tecnici) per un totale complessivo di 210.000 mc. Demolizione di strutture in acciaio (torrette di guardia, tettoie, coperture hangar, piste di lancio, silos fuori terra e cisterne interrate, impianti tecnici) peso complessivo oltre 1.000 ton.

Rimozione linee idriche ed elettriche sottotraccia estese su tutta l’area.
L’intervento eseguito seguendo i più scrupolosi standard in materia di sicurezza del personale impiegato e di sicurezza in materia ambientale si è realizzato in 23 giorni.

guarda la galleria

Ex Deltalat di Adria

guarda la galleria

Impianto di Bettonaggio a Mantova

guarda la galleria

Siaf Vicenza

guarda la galleria

Tenuta Vittoriana Galliera

guarda la galleria